Quando la Terra chiama...segui la sua voce

È un giorno particolare la Domenica delle Palme, pregno di significati.

È il momento in cui si attraversa una porta, si passa in quello spazio in cui si sa che la vita, la morte e la resurrezione sono la stessa cosa. È un giorno di festa, in cui si esulta di  gioia per l'mminente cambiamento: si esulta per l'arrivo del Cristo a Gerusalemme così come la Terra  esulta per l'arrivo della primavera.

Una profonda trasformazione accade in questo periodo nella terra e nell'animo umano: la natura ricomincia ad aprirsi e i germi di una nuova vita, che durante la pausa invernale erano rimasti nascosti, si fanno largo in direzione delle forze di luce crescenti.

L'uomo dal ritiro nel silenzio dell'inverno passa  alla gioia manifesta, per dare il via a quel ciclo di trasformazione continua.  E' solo l'inizio dello Yang, in cui possiamo osservare la  Resurrezione nella natura che si risveglia e la bellezza della stagione in cui la festa cade.

E così oggi, domenica delle Palme  in luna crescente l'Orto urbano 101 che all'Associazione Kamala ha la possibilità di coltivare per attuare  il " Progetto Kamala®:  agricoltura e nutrizione per un mondo vibrante, ha preso il via con la posa delle prime piantine.

 

101 , che nella sua trascrizione appare con il numero 1 a sinistra e il numero 1 a destra e tra i due una porta...lo 0.

Sarà una coincidenza?  Forse no, forse indica un passaggio da un individuo ad un altro individuo trasformato. 

L'individuo, quando scopre  che tutto è vibrazione, che tutto è interconnesso e che l'allontanamento dalla emanazione vibrazionale primaria genera molta sofferenza, di nuovo si avvicina alla Natura e alla Terra per ascoltarne di nuovo la sua voce.

 

E così quando la Terra chiama...ascoltane la voce!

Quando  ascolti la voce della Terra puoi coltivare la Pace, coltivare la Gioia, coltivare l’Amore. 
E il cuore della Terra batterà a quella frequenza che risponde al richiamo dell’universo, così  il giardino eterico potrà fiorire.

E grazie all'incontro che accade anche in te del battito del Cuore della Terra e della Luce del Cielo,  l'anima potrà dar vita a nuove vibrazioni e nuove forme.

 

Laura Rubrianti


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Paola (sabato, 30 maggio 2020 10:41)

    Questo articolo porta alla nostra attenzione il nostro modo do essere uomini ed esercitare qul libero arbirtrio che porta all esaltazione io e all abbandono della gentilezza e della solidarieta.

Per partecipare ai gruppi di pratica QiGong

NaturalMente Qigong

Laura Rubrianti  TEL. 375 7141382 

naturalmenteqigong@gmail.com

per contribuire alle varie attività proposte clicca sul tasto donazione