Quando ho intrapreso lo studio del Qigong avevo un sogno: diffondere tale disciplina a molte persone, condividere l'amore e la passione per lo studio della Medicina Cinese, incontrare anime disposte a mettersi in gioco e pronte ad attivare un profondo processo di trasformazione. E così nel tempo quel seme deposto nel terreno, è germogliato.


La Scuola " I Giardini del Tao" forma Operatori Qigong , persone altamente professionali, rispettose di se stessi, dell'altro e dell'ambiente; persone che hanno scelto la Via della Trasformazione e con amore condividono la pratica del Qigong.


Grazie al lavoro svolto insieme all'insegnante Maria Vaglio e al Dott. Emiliano Petrillo la Scuola è cresciuta e sono molti gli allievi che hanno trovato il loro posto nel mondo.

Laura Rubrianti

 



Corsi di Formazione per istruttori e operatori Qigong

I corsi di formazione per istruttori e operatori di Qigong  offerti dalla Scuola "I Giardini del Tao" sono rivolti a chiunque voglia approfondire o trasmettere questa disciplina millenaria.

 

La scuola propone

 

Tutti i seminari sono aperti anche a partecipanti esterni ai Corsi di Formazione 

 

I docenti sono tutti qualificati e impegnati a trasmettere le arti che fanno parte della Medicina Cinese, per condividere una crescita e un percorso personale oltre che professionale.


Per partecipare ai gruppi di pratica QiGong

NaturalMente Qigong

Laura Rubrianti  TEL. 393 1365713 

naturalmenteqigong@gmail.com

per contribuire alle varie attività proposte clicca sul tasto donazione