NUTRIMENTO ARTE DELLA VITA
4 incontri Detox con Laura Rubrianti 

  • Domenica 19 febbraio 2017
  • Sabato 11 marzo 2017
  • Domenica 2 aprile 2017
  • Sabato 6 maggio 2017

Gli incontri si svolgeranno dalle ore 9,00  alle ore 16,30

Roma - Via Appia Antica, 226 
Parcheggio interno

 

Quando pensiamo ad una dieta, immaginiamo un regime alimentare restrittivo, privazioni accompagnate da una innaturale ossessione verso il controllo delle calorie e del peso corporeo. 

La  vera dieta non è niente di tutto ciò!

La parola dieta deriva dal  greco “díaita “ che significa… modo di vivere! 

 

Lo scopo di questi incontri  è quello di riscoprire

il NUTRIMENTO come “ARTE di VITA”

 

Un programma DETOX secondo il Metodo Kamala che inizia dall’ascolto sensibile per poter scegliere ciò che è buono e salutare per se stessi, e che conduce al mantenimento del giusto peso corporeo donando armonia all’intero sistema.

Gli incontri chiariranno il legame tra cibo, corpo e mente, e metteranno in luce l'importanza di un'alimentazione corretta intesa come “ARTE del NUTRIMENTO” che coinvolge il corpo, le emozioni, i pensieri e le nostre scelte consapevoli quali manifestazioni dell’Amore per sè.

Laura Rubrianti guiderà i partecipanti in un percorso che prevede esercizi di Qigong per disintossicare e ripulire l’intero sistema corpo-psiche, respirazioni atte ad assorbire maggiore energia dagli alimenti, auto massaggio e visualizzazioni per sorvegliare il meccanismo della fame.

Ad ogni incontro grazie alla sapiente guida di Paola Asquini si potrà sperimentare una ricetta vegetariana, riscoprendo anche nella preparazione l‘essenza della meditazione. La sensazione di pulizia fisica e mentale che si prova dopo un giorno di tale pratica è straordinaria, si  potrà notare un cambiamento graduale nel rapporto col cibo e se stessi.

 

Partecipazione singolo incontro  70 €  

due incontri 130 €

La quota comprende: pranzo e due break bevande incluse, percorso detox come indicato nel programma, kit di benvenuto Kamala

 

Per coloro che desiderano partecipare ricordiamo di portare il tappetino per gli esercizi, abbigliamento comodo. A tutto il resto penseremo noi.

Gli incontri si svolgeranno dalle ore 09,00 alle 16,30

E’ obbligatoria la presenza all’intera giornata.

 

I posti sono limitati !

Solo 10 persone ogni incontro.

Prenotazione obbligatoria

info@associazionekamala.it

 

 



Per partecipare ai gruppi di pratica QiGong

Associazione Culturale Kamala

C.F. 97900450582 
Laura Rubrianti TEL 393 1365713 

per contribuire alle varie attività proposte clicca sul tasto donazioni